DI COSA MI OCCUPO
- Graphic Design
- Brand Identity
- Logo Design
- User Interface
CITAZIONE PREFERITA
“Le anatre depongono le loro uova in silenzio, le galline invece schiamazzando come impazzite. Qual è la conseguenza? Tutto il mondo mangia uova di gallina.” Henry Ford
Sin da bambino ho sempre nutrito una grossa curiosità per il mondo creativo e della comunicazione.
Un gioco che mi piaceva fare era associare le forme, i colori e le immagini alle aziende. Mi bastava anche un jingle musicale per riconoscere subito il brand. Capitava molto spesso che mi incantassi di fronte ad una pubblicità, sulla televisione o su di una rivista era indifferente (negli anni 90 internet non era sviluppato come oggi), mi piaceva vedere come ogni brand avesse una sua identità visiva. Ovviamente all’epoca non conoscevo ancora il concetto di brand, per me era solo un gioco.
Crescendo quest’attitudine verso la comunicazione ha continuato a maturare, accompagnandomi anche nella scelta degli studi. Iniziai con il graphic design e tutto il mondo di cui fa parte, illustrazione, foto e tipografia per citarne alcuni, per poi capire che la cosa che mi piaceva di più era progettare la Brand Identity delle aziende.
In poche parole ho fatto di quel gioco da bambino la mia professione.
Il mio obiettivo quindi è aiutare le aziende ad essere riconoscibili rispetto ai loro competitor, partendo dall’identificazione del messaggio che si vuole trasmettere per comunicare i propri valori, passando poi alla creazione del logo e alla definizione dell’identità visiva da usare off-line e on-line.
LE MIE SKILLS
NON SOLO GRAFICA
In questi anni ho avuto modo di conoscere diversi professionisti con competenze differenti dalle mie, tutti però accumunati dalla stessa passione per il proprio lavoro.
Proprio per questo abbiamo deciso di creare un team che soddisfacesse le esigenze dei nostri clienti, spaziando tra graphic design, web design, funnel marketing e social media marketing.
Visita il nostro sito per capire al meglio come possiamo esserti utili.